Il pubblico ministero di Agrigento, Elenia Manno, ha notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari a due coniugi di Palma di Montechiaro, lui 96 e lei di 91 anni, Salvatore Castronovo e Maria Vitello, allorchè avrebbero rubato energia elettrica all’Enel con un sofisticato sistema, risparmiando sulla bolletta oltre il 91 per cento. E ciò dal 2015 al 2020. Si tratta di Salvatore Castronovo e Maria Vitello. Gli si contesta il reato di furto di energia elettrica aggravato anche dall’avere rotto dei sigilli e manomesso il misuratore di corrente. La coppia è assistita dagli avvocati Gianfranco Pilato e Giovanni Sanfilippo.
Notizie correlate
-
Palermo, stop illegittimo al centro commerciale Forum: il Tar dà ragione alla Sun Opco e boccia il Comune
Condividi Visualizzazioni 246 Una redistribuzione degli spazi interni che non modifica la superficie totale di un... -
Dalla Spagna in Sicilia con oltre 13 chili di cocaina
Condividi Visualizzazioni 151 La Polizia ha intercettato e arrestato tre uomini di 21, 23 e 37... -
Smantellata pericolosa banda giovanile: 7 arresti
Condividi Visualizzazioni 166 La Polizia ha smantellato una pericolosa banda giovanile tra i 19 e i...
