Il Questore di Ragusa ha disposto la sospensione delle attività per 30 giorni della discoteca “La Dolce Vita” a Vittoria, il locale dove all’alba di Capodanno è stato ucciso il tunisino Marouene Slimane, di 30 anni, ferito mortalmente a sprangate da un gruppo di romeni. Il provvedimento scaturisce anche dall’essere accadute precedenti risse e aggressioni. E nel testo si legge: “L’obiettivo è porre un freno ad una situazione che costituisce un potenziale pericolo per il regolare mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica, rappresentando quel locale un punto catalizzante di ritrovo di soggetti pregiudicati e pericolosi”. Il titolare dell’esercizio è stato anche denunciato e multato per avere organizzato, nella notte di Capodanno, una serata da ballo senza la licenza di pubblica sicurezza.
Notizie correlate
-
Palermo, stop illegittimo al centro commerciale Forum: il Tar dà ragione alla Sun Opco e boccia il Comune
Condividi Visualizzazioni 245 Una redistribuzione degli spazi interni che non modifica la superficie totale di un... -
Dalla Spagna in Sicilia con oltre 13 chili di cocaina
Condividi Visualizzazioni 151 La Polizia ha intercettato e arrestato tre uomini di 21, 23 e 37... -
Smantellata pericolosa banda giovanile: 7 arresti
Condividi Visualizzazioni 166 La Polizia ha smantellato una pericolosa banda giovanile tra i 19 e i...
