Una migrante incinta che era approdata a Lampedusa, ha partorito a bordo di un elicottero del 118 che la stava trasferendo ad Agrigento. La donna e’ stata assistita dai medici e personale del sistema sanitario regionale. La mamma e il piccolo, che adesso sono ricoverati nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale San Giovanni di Dio, stanno bene. Al parto hanno preso parte l’anestesista del 118 Angela Ferruzza e l’infermiere coordinatore Gaetano Di Fresco.
Notizie correlate
-
Canale di Sicilia, altra strage di migranti. 10 morti, due dispersi
Condividi Visualizzazioni 261 Tragedia nel Mediterraneo centrale, dove un’imbarcazione partita dalla Libia con circa 60 migranti... -
Santo Stefano Quisquina: danneggiata l’auto istituzionale del sindaco Cacciatore
Condividi Visualizzazioni 266 Dopo insulti e minacce social, mani al momento ignote hanno danneggiato l’automobile istituzionale,... -
Giugno idrico agrigentino con 60 litri al secondo in più
Condividi Visualizzazioni 225 L’Aica, l’Azienda idrica dei Comuni agrigentini, ha reso noto che Siciliacque ha confermato...
