Marsala, la compagnia Sipario mette in scena: “Frozen – Il regno di ghiaccio”

Condividi

Nel teatro comunale “E. Sollima” domenica 28 aprile due spettacoli – uno alle ore 17 e uno alle 19 – dedicati ai più piccoli e anche ai grandi che vogliano immergersi nella magia del regno di Arendelle. Sul palcoscenico prenderà vita la fiaba che vede le sorelle Anna ed Elsa protagoniste di una favola che incanta ad ogni età con costumi variopinti, musiche, canzoni e personaggi capaci di ricreare le atmosfere del film Disney.

Domenica prossima 28 aprile sul palcoscenico del teatro comunale “Eliodoro Sollima” rivivrà la fiaba “Frozen – Il regno di ghiaccio”. La compagnia Sipario diretta da Vito Scarpitta metterà in scena due spettacoli nella stessa giornata: il primo alle ore 17 e il secondo alle 19, capaci di condurre il pubblico nel regno di Arendelle con le sorelle Anna ed Elsa.

“Lo spettacolo – spiega Vito Scarpitta – è tratto dal film Disney del 2013. Frozen è il 53º cartone animato della Disney, un capolavoro che è riuscito ad aggiudicarsi ben due premi Oscar: uno come miglior cartone animato dell’anno e uno come miglior canzone. Ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen “La regina delle nevi”, è il cartone animato che ha ottenuto il maggior numero di incassi. Ebbene noi riportiamo tutta la magia di questa favola in teatro. Gli spettatori vedranno la principessa Elsa, sua sorella Anna, i fidati amici Kristoff e la sua renna Sven, il pupazzo di neve Olaf. Tutto per incantare i bambini di ogni età”.  

Notizie correlate

Leave a Comment