Margot La Rocca Ruvolo: “Con Gallo collaboriamo alla grande!” E poi dimentica che fra le categorie e persone da aiutare manca… Girgenti Acque…

Condividi

Il giorno dopo la conferma che l’on. Margot La Rocca Ruvolo è candidata alla Camera dei deputati con Forza Italia, la principessa della Valle del Belice grida al mondo intero la straordinaria collaborazione con l’on. Riccardo Gallo.

Tutto sembra essere fatto dopo aver tirato un lunghissimo sospiro di sollievo. Un comunicato pieno di tarallucci e vino, ricchi premi e cotillon. “Grande collaborazione tra di noi, lo ringrazio per la stima e la fiducia, uniti nello spirito collaborativo!.”

Insomma un ottimo comunicato dato alla stampa, come detto, appena 24 ore la conferma della propria candidatura; prima non aveva scritto nulla, come a dire…”aspettiamo, non si sa mai!”

Fra tutte le bellezze che l’on. La Rocca Ruvolo ha incontrato all’interno di Forza Italia Agrigento, dove tutto sembra dorato, spicca questa sintonia che sembra viaggiare in modo straordinario. Però, chissà perchè ha aspettato fino ad oggi per gridare a tutti l’amore politico viscerale nei confronti del Gallo? Forse perchè fra le tutte cose dorate, Margot avrà anche scoperto che in Forza Italia Agrigento i spunnapedi sono sempre in agguato e le tragedie sono dietro l’angolo? E siccome in passato in questo partito cose simili sono accadute spesse volte, la sindaca di Montevago ha voluto prima vedere il suo nome ufficiale nelle liste e poi inviare petali di rose al tanto discusso politico agrigentino.

Tante, tantissime volte è successo in Forza Italia Agrigento ca zuccu scurava a sira unn’agghiurnava a matina. E allora lei ha saputo mantanere bene i piedi per terra e aspettare con non poco frenesia le 19 e 59 di ieri sera.

Ad un certo punto l’on. La Rocca Ruvolo nel suo comunicato scrive: “Dobbiamo rappresentare un partito moderato, unito, forte, pronto ad ascoltare le istanze dei territori e della società civile, capace di dare risposte concrete a famiglie, imprese, lavoratori, professionisti. Lavoreremo insieme, come fatto sin qui, per i siciliani e per la nostra provincia in maniera costante, instancabile e continua”.

L’on. La Rocca Ruvolo, in questo straordinario progetto futuro dove sembra di più Santa Maria Goretti che un politico, ha dimenticato un’altra categoria da aiutare, forse la più importante per la cricca dell’on. Gallo: quella di Girgenti Acque dove l’on. agrigentino sembra avere una corsia privilegiata (così come accertato dalla magistratura) che, però, lo fa viaggiare assolutamente indisturbato.

Buono per lui…

 

Notizie correlate

Leave a Comment