L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Agrigento augura buon lavoro al nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Agrigento, l’Ing. Calogero Barbera

Condividi

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Agrigento si congratula con il collega, Ing. Calogero Barbera, per la nuova nomina a Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Agrigento.

Nell’augurare un proficuo lavoro nello svolgimento del prestigioso incarico, il Presidente dell’Ordine, Achille Furioso, a nome di tutto il Consiglio, si rende pienamente disponibile a continuare la collaborazione istituzionale per affrontare le tematiche che interessano il territorio agrigentino nell’interesse della collettività.

Lo stesso Presidente dell’Ordine porge i più sinceri e sentiti ringraziamenti al suo predecessore, l’Ing. Antonio Giulio Durante, per l’eccellente lavoro svolto con grande attenzione, concretezza e grande professionalità e i migliori auguri per il nuovo prestigioso incarico presso il Comando dei Vigili del Fuoco della Provincia di Lecco.

Notizie correlate

Leave a Comment