Libero Consorzio, anticipati gli esami di trasportatore di merci per conto terzi

Condividi

Inizieranno il 26 maggio gli esami della prima sessione degli esami di trasportatore nazionale e internazionale di merci per conto terzi organizzati dal Settore “Politiche Attive del Lavoro e dell’Istruzione, Solidarietà Sociale, Trasporti” del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. La data d’inizio era, originariamente, fissata per il 28 maggio ma è stata anticipata dalla Commissione d’esame per esigenze lavorative. Ai trentaquattro candidati ammessi a partecipare è stata inviata una comunicazione con il nuovo calendario d’esami.

Parteciperanno agli esami gli ammessi alla prima sessione del 2021, i candidati che avevano presentato la domanda per il bando di esami della seconda sessione del 2019 e quelli inseriti nella prima sessione del 2020. I candidati dovranno esibire un test molecolare negativo al Covid-19 eseguito entro le 48 prima degli esami.

 I candidati potranno rivolgersi agli Uffici del Settore Trasporti in via Esseneto 66 ad Agrigento tel. 0922/593633 per avere ulteriori informazioni relativi agli esami o sull’elenco dei candidati ammessi, oppure si possono rivolgere alle sedi dell’Ufficio Relazioni con il pubblico del Libero Consorzio presenti in diversi comuni della provincia.

Notizie correlate

Leave a Comment