Immigrato 35enne violento minaccia farmacista in via Atenea. Perchè aspettare che diventi violentissimo?

Condividi

Intanto è stato identificato e denunciato a piede libero e dovrà rispondere all’Autorità giudiziaria del reato di minaccia. Si tratta di un tunisino di 35 anni già noto alle Forze dell’Ordine il quale sabato e domenica sera, quasi sempre nello stesso orario, è entrato in una farmacia in via Atenea ed ha chiesto con la minaccia un tipo di farmaco. Il titolare, ha cercato di dissuadere l’africano il quale, a quel punto, ha fatto vedere un proiettitile carico, calibro 12, al farmacista. Inevitabile la chiamata alle Forze dell’Ordine che, prontamente intervenute, hanno riportato la calma. Ma è stato tutto apparente perchè lo stesso fatto si è ripetuto appena 24 ore dopo.

Di nuovo la stessa scena, proiettile in mano; il tunisino, questa volta, ha anche riferito al titolare della farmacia che in passato ha incendiato qualche autovettura…

Richiamati ancora una volta i poliziotti della squadra Volanti, è ritornata la calma.

Ma questa calma quanto durerà? Sembra, tra l’altro, che il 35enne nel mettere in atto le sue minacce si trova sempre in stato di ubriachezza. Tale circostanza non spaventa soltanto il titolare della farmacia ma anche molti altri esercenti presenti in via Atenea.

 

Notizie correlate

Leave a Comment