Il presunto assassino delle due rumene non risponde ai giudici. Intanto i Vigili del Fuoco sono sui luoghi dei delitti. Mercoledi prossimo toccherà ai Ris di Messina

Condividi

In occasione dell’interrogatorio di garanzia dopo l’arresto, si è avvalso della facoltà di non rispondere Omar Edgar Nedelkov, il romeno di 24 anni indagato del duplice omicidio di Delia Zarnescu, 58 anni e Maria Russ, 54 anni, massacrate nelle loro abitazioni, distanti 150 metri, nel centro storico di Naro, nella notte fra giovedì e venerdì. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Agrigento, Iacopo Mazzullo, si pronuncerà sulla convalida dell’arresto e sulla misura cautelare da applicare.

E intanto le indagini vanno avanti. Da stamattina nuclei speciali del Vigili del Fuoco stanno setacciando la casa di Maria Rus, la donna trovata carbonizzata dentro la propria casa. I Vigili dovranno stabilire le cause che hanno fatto scoppiare l’incendio all’interno dell’abitazione.

Dopodomani sarà la volta dei Ris di Messina che svolgeranno ricerche tecnico scientifiche nei luoghi del massacro e cioè le due case dove si sono consumati i gravi fatti di sangue.

 

 

Notizie correlate

Leave a Comment