Guai per la proprietaria del B&B dove è crollato il tetto ferendo una turista. La struttura è totalmente abusiva e sconosciuta agli atti

Condividi

Aveva realizzato all\’interno di un appartamento una struttura ricettiva che ha denominato B%B. Ma in realtà di B&B non c\’era nulla ed è totalmente sconosciuto.

Dunque guai per signora che ha affittato quel posto ad una turista di Viadana che voleva trascorrere qualche giorno di vacanza a Lampedusa. E anche quest\’anno aveva affittato un appartamentino. Purtroppo mentre la turista stava dormando si è staccato un blocco di cemento dal soffitto di oltre 50 chilogrammi colpendo la turista e procurandole escoriazioni diverse e alcune costole incrinate. : mentre la cinquantaseienne dormiva un blocco di circa 50 chili si è staccato dal tetto ed ha colpito la turista.

A scoprire l\’inghippo gli uomino della Questura di Agrigento capitanati da Questore Emanuele Ricifari i quali recandosi in quel \”B&B\” hanno messo nero su bianco ed hanno accertato non solo che si tratta di una struttura abusiva ma non è stata riconosciuta in nessun atto.

La turista, intanto, è ripartita ed attualmente si trova ricoverata presso l\’ospedale di Oglio Po.

 

Notizie correlate

Leave a Comment