A Santo Stefano di Quisquina, in provincia di Agrigento, ignoti ladri hanno forzato un ingresso del Municipio, sono entrati dentro e hanno razziato il distributore automatico di bevande e merende. Il bottino, a danno dell’impresa che commercia snack e bevande, è in corso di quantificazione. Il sindaco di Santo Stefano Quisquina, Francesco Cacciatore, ha sporto denuncia ai Carabinieri della locale stazione. Indagini in corso.
Notizie correlate
-
Agrigento, raccolta della plastica: possibili disagi nel servizio di domani
Condividi Visualizzazioni 179 Si informa la cittadinanza che il servizio di raccolta della plastica previsto per... -
Aldo Mucci leader del SGS sul disastro del centrodestra: “Umiliati dalla città e incapaci di fare mea culpa”
Condividi Visualizzazioni 192 “La sconfitta pesante del centrodestra ad Agrigento non è arrivata per caso. È... -
Confasi Sicilia dona un defibrillatore alla squadra giovanile di basket ASD Master di Palermo
Condividi Visualizzazioni 183 La Confasi prosegue nel donare defibrillatori salvavita. Oggi è toccato alla squadra giovanile...
