In fiamme la scorsa notte un Fiat Doblò, incendiato a Villaseta, la polizia ha trovato – e posto sotto sequestro – una bottiglia incendiaria. Qualcuno poco prima delle 3, ha appiccato il fuoco al mezzo di proprietà di un’agenzia di pompe funebri. Scattato l’allarme, in via Fosse Ardeatine, nel rione periferico di Villaseta appunto, sono accorsi sia i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento che le pattuglie della sezione Volanti della Questura. Il furgone, nonostante l’intervento tempestivo dei pompieri e il loro super lavoro, è andato distrutto. A nulla è servito, di fatto, provare a circoscrivere le fiamme che hanno invece, purtroppo, divorato ogni cosa. Spento l’incendio, i poliziotti della sezione Volanti si sono occupati del cosiddetto sopralluogo tecnico. Ma non c’è stato molto da verificare visto che, proprio nei pressi del Fiat Doblò vi sarebbe stata – questo emergeva ieri dagli ambienti investigativi – una bottiglietta contenente ancora tracce di liquido infiammabile.
Notizie correlate
-
Porto Empedocle, conti in rosso per oltre 27 milioni: il Comune punta al riequilibrio per evitare il dissesto
Condividi Visualizzazioni 133 La situazione economico-finanziaria del Comune si fa sempre più complessa. Con una delibera... -
Colpo nella notte a Favara, banda in azione in una tabaccheria: danni e refurtiva per circa 15 mila euro
Condividi Visualizzazioni 255 Furto notturno ai danni di una tabaccheria-ricevitoria situata in via Roma a Favara.... -
Agenda Sud: talenti che si scoprono, sogni che prendono forma
Condividi Visualizzazioni 423
