Francesco salamone, pizzaiolo agrigentino, per il 3° anno consecutivo a Sanremo

Condividi
Entusiasmante riconferma per il pizzaiolo agrigentino, Francesco Salamone, per il 3” anno consecutivo avrà la responsabilità di sfamare cantanti e ospiti del 74” festival di Sanremo, a suon di pizze napoletane.
In brevissimo tempo, Francesco ha messo a segno altri due grandi successi, ad Agosto ha ricevuto l’onoreficienza di “Eccellenza italiana in Europa” e solo due mesi fa ha coronato il suo sogno con l’apertura del suo secondo locale “La Trinacria Gourmet“ Ristorante Pizzeria Gourmet appunto, sito a Pforzheim nella fredda foresta nera del Baden-Württemberg in Germania.
Arriva dunque con questa riconferma, la ciliegina sulla torta per il pizzaiolo agrigentino. Abbiamo sentito Francesco al telefono che ci ha detto in modo visibilmente emozionato che tra non molto potrà preparare le valigie piene di “divise” per poi far rientro a casa, con le valigie piene di storie da poter raccontare, vissute insieme a tanti idoli di sempre. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo, al nostro Francesco sicuri che sarà un’ulteriore trionfo.

Notizie correlate

Leave a Comment