E sotto le mutande…panetti di hashish, arrestata tunisina a Ribera

Condividi

Oltre a proteggere le zone intime, gli slip per una donna tunisina di 40 anni, ma residente a Ribera, sono serviti per nascondere e  contenere 100 grammi di sostanza stupefacente di ottima qualità e  mezzo panetto di hashish del peso di quasi 50 grammi.

Una pattuglia impegnata in un posto di controllo lungo la SS 115 in località Verdura, ha fermato un’auto guidata dalla donna e in gravidanza  e con precedenti di polizia. La donna è mostrata nervosa al controllo dei carabinieri, non riuscendo a fornire una credibile giustificazione sulla sua presenza lì in quel momento.

I militari dell’Arma hanno quindi proceduto con una perquisizione dapprima sul veicolo, che è poi risultato “pulito” e poi sulla persona, con l’ausilio di personale femminile intervenuto appositamente. Dopo pochi secondi, dagli slip della signora, “salta fuori” una grossa busta trasparente contenente polvere bianca. Dal controllo effettuato la polvere è risultata essere cocaina per un totale di più di 100 g di sostanza stupefacente di ottima qualità. Sotto gli slip della donna anche mezzo panetto di hashish del peso di quasi 50 g.

La perquisizione della donna si è estesa anche nella sua abitazione. Celati tra gli armadi, i militari hanno rinvenuto quasi 4 g di marijuana ed una dose di cocaina. In totale la sostanza stupefacente sequestrata avrebbe fruttato sul mercato al dettaglio più di 100.000 euro.

La donna è stata posta agli arresti domiciliari, così come disposto dalla locale Procura della Repubblica di Sciacca.

Notizie correlate

Leave a Comment