“Doppietta” in Fratelli d’Italia, dopo Giambrone entra Giovanni Di Maida con un prestigioso incarico

Condividi

Stamattina era stato dato l’annuncio del nuovo ingresso in Fratelli d’Italia dell’on. Vincenzo Giambrone che verrà conclamato nel corso di una coferenza stampa prevista per sabato prossimo.

E’ di poco fa la notizia che anche un altro pezzo da novanta, dopo che insieme a Giambrone entrambi sono scappati via dalle logiche di Forza Italia agrigentina, in totale collasso autodistruttivo, passa a Fratelli d’Italia. Si tratta di Giovanni Di Maida, attuale vicepresidente del Consorzio Universitario di Agrigento al quale il dirigente di FdI Giampiero Cannella ha assegnato la nomina di Dirigente Regionale del partito. Si tratta di un prestigioso incarico che premia tutta l’esperienza messa in campo fino ad oggi da Giovanni Di Maida.

Abbiamo sentito lo stesso Di Maida: “Sono contento per la fiducia che mi è stata data per un incarico così di prestigio. Mi fa andare avanti la certezza che lavorerò nell’interesse del partito per favorirne ahce la sua crescita”.

Il Commissario Lillo Pisano, raggiunto telefonicamente, ha dichiarato: “Oggi è una giornata speciale. L’ingresso nel partito di validissima gente come Giambrone e Di Maida non può che farci felici. La loro esperienza sarà determinante per il prossimo futuro per un partito che già cresce in modo esponenziale. Auguro buon lavoro ai due nuovi aderenti al nostro partito”.

Notizie correlate

Leave a Comment