“Un dipendente dell’impresa che si occupa delle pulizie dei locali dell’Ars oggi e’ risultato positivo al Covid19, a seguito di contatti avuti al di fuori dei locali dell’Assemblea, con soggetti a loro volta positivi. L’impresa ha attivato le procedure previste dal protocollo sanitario e quelle ulteriori per garantire la prosecuzione del servizio in condizioni di sicurezza. L’Ars ha immediatamente provveduto alla segnalazione all’Asp di Palermo per l’attivazione del protocollo sanitario e ha attivato ulteriori misure precauzionali. In particolare, ha gia’ provveduto alla sanificazione dei locali e ha in corso di definizione una convenzione con un ente accreditato per l’effettuazione dei tamponi”. Lo scrive sul suo profilo Facebook il presidente della Assemblea Regionale Siciliana Gianfranco Micciche’. “Nessun allarmismo – aggiunge il presidente – poiche’ sia l’impresa che i nostri uffici hanno attivato i protocolli di sicurezza previsti. L’attivita’ parlamentare non subira’ alcuna battuta d’arresto”.
Notizie correlate
-
Raccolta del secco residuo: anticipato l’orario di esposizione dei mastelli per la giornata di domani
Condividi Visualizzazioni 138 Si informa la cittadinanza che, per esigenze organizzative del servizio, domani, giovedì 11... -
EgoGreen celebra la promozione della Limpiados Volley: un successo che premia passione e determinazione
Condividi Visualizzazioni 149 La stagione sportiva della ASD Limpiados Volley si conclude con un risultato di... -
La Rocca Ruvolo (FI): “Rispetto e dignità delle donne principio non negoziabile”
Condividi Visualizzazioni 163 “Da donna delle istituzioni, prima ancora che da rappresentante politica, non posso che...
