Dattilografia on line, mille iscritti in un mese, funziona il matrimonio tra il comune di Comitini e l’ente Job House

Condividi

Dattilografia on line, mille iscritti in un mese, funziona il matrimonio tra il comune di Comitini e l’ente Job House. Dopo la delibera della giunta municipale, guidata dal sindaco, Nino Contino, l’ente diretto da Salvatore Vella, ha già consentito a mille persone di potersi iscrivere e sostenere l’esame finale. In questo modo, tante persone, giovani e meno giovani, hanno ricevuto un punto che potrà risultare importantissimo ai fini della graduatoria del personale Ata.

“Siamo enormemente soddisfatti dai numeri raggiunti dalla Job House di Agrigento – dice il sindaco di Comitini, Nino Contino – sono numeri importanti dopo poco più di un mese di collaborazione. Si è data la possibilità a tanti di poter conseguire un attestato importante per il loro futuro occupazionale”.

“I numeri sono numeri – dice dal canto suo Salvatore Vella – Mi preme ringraziare il comune di Comitini, il sindaco Contino che ha creduto fortemente nel progetto fin dall’inizio e tutta la sua Giunta. Siamo piacevolmente sorpresi dal boom di iscritti, anche perché le iscrizioni arrivano anche da fuori dalla Sicilia. Segno che questo corso andava avviato il prima possibile”.

Notizie correlate

Leave a Comment