Crescono pericolosamente i pirati della strada. A Palma di Montechiaro un motociclista investe un 49 enne e scappa

Condividi

Troppi casi in un ristretto periodo di tempo. Crescono pericolosamente come funghi avvelenati i parati della strada, cioè coloro i quali, dopo avere investito una persona, invece di prestare soccorso scappano via come ladri.

Ieri l’ennesimo episodio, questa volta a Palma di Montechiaro, dopo che nelle settimane scorse si erano verificati eguali episodi a San Leone e a Porto Empedocle (in questo caso, la donna, prima è scappata e poi si è costituita).

Nella centrale via Roma un 49 enne stava attraversando la strada allorquando è stato investito da una moto di passaggio il cui conducente è scappato via invece di fermarsi.

Alla scena hanno assistito numerosi presenti i quali hanno chiamato subito una ambulanza che ha trasportato il malcapitato all’ospedale di Licata. Per lui, non sembrerebbe allo stato attuale esserci problemi di salute seri.

Adesso saranno i Carabinieri (che hanno avviato le indagini) a tentare di scoprire chi è stato a commettere il gravissimo reato; il ruolo delle telecamere presenti nella zona favorirebbe non poco il lavoro dell’Arma.

 

 

 

Notizie correlate

Leave a Comment