È stata prorogata fino a martedì 14 settembre (compreso) la “zona arancione” a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. Lo prevede un’ordinanza firmata nella serata di ieri, 09/09/2021, del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci. Nel Comune viene consentita la ristorazione e la somministrazione di alimenti e bevande mantenendo, però, sempre il limite di quattro persone al tavolo (ad eccezione dei conviventi).
Notizie correlate
-
Aldo Mucci (SGS) scrive al Presidente Schifani, Sanità siciliana ostaggio del malaffare: cittadini abbandonati in liste d’attesa interminabili
Condividi Visualizzazioni 214 “Mentre i siciliani sono costretti a file interminabili, a mesi o addirittura anni... -
Femminicidio: una scuola e un murales in memoria di Sara Campanella
Condividi Visualizzazioni 506 In presenza del presidente della Regione Renato Schifani è stata intitolata la scuola... -
Uomo di 90 anni accoltellatore
Condividi Visualizzazioni 711 Un uomo di 90 anni ha accoltellato un 47enne nel centro cittadino di...
