Covid in provincia di Agrigento, 23 nuovi positivi, un decesso a Canicattì

Condividi

Sono 23 i nuovi positivi e si registra una vittima in provincia di Agrigento. Questi i dati del nuovo bollettino diramato dall’Asp di Agrigento. Il Comune di San Giovanni Gemini risulta il più colpito dai nuovi numeri; ben 11, infatti, le persone che nel centro montano hanno contratto il Covid. Canicattì, invece, registra una vittima che porta il numero totale dei morti in provincia a 363 dall’inizio della pandemia..

In degenza ordinaria/subintensiva ci sono 12 agrigentini. Di questi, 8 si trovano al “Fratelli Parlapiano” di Ribera e 4 in un ospedale fuori provincia. Sono 5 i pazienti in Terapia intensiva sempre al presidio ospedaliero riberese.

Questi i numeri Comune per Comune: Agrigento: 34 (+2); Aragona: 2 (stabile); Burgio: 3 (stabile); Camastra 6 (-2); Cammarata: 8 (stabile); Campobello di Licata: 2 (stabile); Canicattì: 73 (stabile); Casteltermini: 16 (stabile); Cattolica Eraclea: 1 (stabile); Comitini: 4 (stabile); Favara: 16 (stabile); Grotte: 15 (-1); Joppolo Giancaxio: 2 (+1); Licata: 68 (stabile); Menfi: 5 (stabile); Naro: 66 (-3); Palma di Montechiaro: 2 (stabile); Porto Empedocle: 10 (stabile); Racalmuto: 4 (+1); Raffadali: 55 (-2); Ravanusa: 5 (stabile); Realmonte: 9 (stabile); Ribera: 30 (+8); San Giovanni Gemini: 23 (+11); Santa Elisabetta: 1 (stabile); Santa Margherita di Belice: 1 (stabile); Sciacca: 21 (-2).

Sono “Covid free” Alessandria della Rocca, Bivona, Calamonaci, Caltabellotta, Castrofilippo, Cianciana, Lucca Sicula, Montallegro, Montevago, San Biagio Platani, Santo Stefano Quisquina, Siculiana, Sambuca di Sicilia, Sant’Angelo Muxaro, Villafranca Sicula.

Notizie correlate

Leave a Comment