Carissimo Antonio, fraterno amico…. Il ricordo del collega Direttore di siciliaonpress Franco Pullara

Condividi

di Franco Pullara, siciliaonpress

Un dolore immenso che non trova spiegazioni. Una notizia terribile, di quelle che non vuoi ascoltare e raccontare. Un caro amico che ci lascia e che posso abbracciare solo scrivendo con le lacrime del mio e del dolore di tanti tuoi cari familiari e fraterni amici per esprimerti per l’ultima volta il mio e il nostro affetto.

Ti abbraccio ricordando la tua affettuosità, il tuo altruismo e la tua grande fede.

Una vita insieme, da ragazzini con i pantaloncini corti e adesso con i capelli bianchi. Ci siamo incontrati due giorni fa all’uscita di una farmacia. Le solite battute e le solite risate… nulla faceva presagire… nulla. Mi hai lasciato regalandomi come sempre gioia.

Ciao fraterno amico, te ne sei andato portando con te l’amore, l’affetto e la stima di tantissime persone e lasciando un vuoto incolmabile nella tua famiglia e nella tua città.

Tutto il resto, il tanto che ancora avrei da dirti te lo dirò nella preghiera e nel silenzio dei ricordi di una vita.

Notizie correlate

One Thought to “Carissimo Antonio, fraterno amico…. Il ricordo del collega Direttore di siciliaonpress Franco Pullara”

  1. filippo triassi

    Carissimo amico mio, non riesco ancora a credere quello che è successo. Tu, persona perbene, sempre allegro, amico degli amici, sempre elegantissimo cosa ti è successo, come mai questo gesto. Non ci resta che piangere e pregare per te. Un abbraccio ancora ovunque tu sei

Leave a Comment