Aumentano le “zone rosse” in Sicilia. Il presidente della Regione, Nello Musumeci, per contrastare la diffusione del coronavirus nell’Isola, ha istituito una zona off-limits a Cesarò (dove sono stati riscontrati 85 positivi) ed a San Teodoro (63 contagiati), in provincia di Messina. L’ordinanza, adottata d’intesa con l’assessore allaSalute Ruggero Razza, ascoltati i sindaci dei due Comuni, sarà in vigore fino a domenica prossima 15 novembre. Il nuovo provvedimento prevede un’unica “zona rossa” tra i due paesi, tenuto conto della contiguità dei territori e della presenza di attività lavorative essenziali interconnesse.
Notizie correlate
-
Colpo nella notte a Favara, banda in azione in una tabaccheria: danni e refurtiva per circa 15 mila euro
Condividi Visualizzazioni 163 Furto notturno ai danni di una tabaccheria-ricevitoria situata in via Roma a Favara.... -
Agenda Sud: talenti che si scoprono, sogni che prendono forma
Condividi Visualizzazioni 289 -
Porto Empedocle, undicenne chiama il 112 dopo presunte violenze domestiche: interviene la Polizia
Condividi Visualizzazioni 258 Momenti di forte preoccupazione a Porto Empedocle, dove un ragazzo di appena 11...
