La Corte d’Appello di Palermo ha assolto nel merito l’ex Sovrintendente ai Beni culturali di Palermo, Adele Mormino, che ha rinunciato alla prescrizione. E’ stato ribaltato il verdetto di primo grado, allorchè il Tribunale ha condannato l’imputata ad 1 anno e 4 mesi di reclusione per il reato di falso, in riferimento a presunte irregolarità nel rilascio delle autorizzazioni per la costruzione di un impianto fotovoltaico a Monreale.
Notizie correlate
-
Nuovo look a Porta Aurea nella Valle dei Templi. Miccichè: “Riqualificazione e sicurezza”
Condividi Visualizzazioni 151 Ad Agrigento, nella Valle dei Templi, sono stati completati i lavori di riqualificazione... -
Palma di Montechiaro, sequestrati 100 grammi di cocaina e 9.500 euro: arrestato un 47enne
Condividi Visualizzazioni 197 Un uomo di 47 anni è stato arrestato a Palma di Montechiaro con... -
Medico aggredito al pronto soccorso di Canicattì: denunciato un uomo di 56 anni
Condividi Visualizzazioni 209 Un nuovo episodio di violenza si è verificato all’interno del pronto soccorso dell’ospedale...
