Assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza, venga subito all’ospedale di Agrigento; non si renda complice di un eventuale (ed in accertamento) caso di drammatica malasanità. Guardi questo appello

Condividi

Notizie correlate

8 Thoughts to “Assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza, venga subito all’ospedale di Agrigento; non si renda complice di un eventuale (ed in accertamento) caso di drammatica malasanità. Guardi questo appello”

  1. Cettina palillo

    Grazie direttore a nome di quei cittadini la cui dignità di pazienti viene calpestato ogni giorno all’ospedale di Agrigento. La vergogna è scesa ancora una volta sul pronto soccorso ma il pesce puzza dalla testa. Sono tutti complici. Siamo tutti complici quando stiamo in silenzio. Grazie

  2. Gianni

    Caro Direttore di Sicilia24h,hai fatto bene a lanciare questo invito al vertice della sanità isolana.Con molto rispetto per alcuni seri preparati e puntigliosi Dirigenti,Primari, Dottori ed OSS ,che operando con imparzialità, onesta e serietà professionale,non meritano di essere inclusi tra coloro che pur notando delle inefficienze,per non crearsi dei nemici, pronunciamo una frase di una nota canzone “Finche’ la barca va lasciala andare”il tutto sulle spalle di tutti noi,contribuenti tranne,naturalmente per alcuni autorevoli personalità del mondo della politica,che anziche’ entrare dalla porta principale cioe’ dal Pronto Soccorso,dove anch’io per avere un semplice risultato di analisi ho aspettato fino a tarda sera,entrano dalle varie finestre aperte da loro compiacenti amici.Ricordo,che per il depotenziamento del cemento,quando il nostro principale Ospedale rischiava la chiusura totale,con grande senso di responsabilita,ho preso parte alla manifestazione provinciale per impedire tale,ed eventuale scellerata decisione.Vedi riprese televisive archiviate su alcune TV locali.Caro Direttore,purtroppo ancora oggi, nel 2020 questa ,è la nostra realtà ospedaliera del S.Giovanni di Dio di Agrigento.Sai,in virtu di queste tragedie,molti preferiscono andare in Ospedali del Nord Italia.Non sarebbe male preparare una trasmissione in una nota TV locale,invitando l’Asse.re alla Sanita’ ed alcuni primari del San Giovanni Di Dio.Io penso,se per puro caso ,dovremmo affrontare una situazione di emergenza di massa come quella della Cina,cosa succederebbe.

  3. Salvatore Borsellino

    Lo invitai nel Gennaio 2018 a partecipare ad un consiglio comunale straordinario da me richiesto, in merito i disservizi del pronto soccorso ed ha declinato l’invito..

  4. Marco

    E speriamo che sia fatta luce

  5. Rodolfo

    Se la competenza per ogni eventuale provvedimento è solo regionale, con esclusione di interventi a livello nazionale, allora siete proprio fritti.
    Cane non mangia cane.

  6. concordia

    malasanità, perchè manca il personale medico e infermieristico, in atto ci sono diverse graduatorie di mobilità per medici e d infermieri sia nella provincia di Agrigento che in quella di Caltanissetta, parliamo di personale con provata esperienza di decenni di anni di lavoro che aspetta di rientrare nelle proprie provincie, eppure vengono bloccati perchè le graduatorie non scorrono ma bensì si fa la ricognizione per stabilizzare il personale precario con una fantomatica legge ( legge Madia) dove nessuno affronta un concorso, Assessore faccia tornare le persone a casa e poi la stabilizzazione.

  7. Mariangela Arancio

    Caro Direttore di casi di malasanità nell’ospedale di Agrigento ne potrei raccontare qualcuno, ma non lo faccio perchè sono stata stupida a non denunciare per tempo. Non siamo arrivati a casi di morte inspiegabile come quello della compianta Loredana, ma il malcostume del personale infermieristico, il modo saccente ed arrogante di certi medici dinnanzi a chi soffre e comunque ha necessità del loro intervento la dicono lunga sul fatto che molto del personale medico ha dimenticato il giuramento di Ippocrate!
    Si dice ad Agrigento “speriamo di non averne mai bisogno”.
    Caro Direttore Le porgo intanto complimenti vivissimi per il coraggio e la chiarezza con i quali ha denunciato il fatto pubblicamente, mettendoci la faccia. Inoltre interpellare direttamente l’Assessore alla Sanità è stato un vero scoop, nel senso che nessun altro lo avrebbe fatto.. Ma mi chiedo e Le chiedo l’Assessore Razza ha risposto? Io non credo e non credo che lo farà.

  8. Stefania

    Gentilissimo sig Gianni vorrei ricordarle, perché probabilmente lo ha dimenticato che tra tutte le figure menzionate, ci sono anche gli infermieri, gli OSS sono l’unica figura che manca in ospedale visto che i presenti sono portantini, buon serata

Leave a Comment