Architetti a favore dell\’aeroporto, ing. Piero Hamel: \”Siano i benvenuti a favore dell\’aeroporto\”

Condividi
Benvenuti gli architetti nel novero di quanti , nonostante la storica rassegnazione di parte della nostra politica capiscono che l\’aeroporto,  nonostante  la gelosia morbosa ( avidità  di incassi ) dei due Aeroporti di PA e CT   rappresenta l\’unica  infrastruttura realizzabile con il costo di due o tre kilometri di autostrada . I detrattori \” per sentito dire \” che continuano ad affermare dei presunti ostacoli , sentiti da qualcuno che non conosce i documenti né la vicenda nella reale articolazione temporale .
È  vero che i due aeroporti monopolisti hanno il sacro terrore di perdere anche un solo passeggero afferente al bacino agrigentino ( residenti e turisti ) ma è pur vero che dire che l\’aeroporto \” non c\’è lo fanno fare \” vuol dire che l\’intera deputazione agrigentina nello scacchiere regionale non conta o non ha contato molto .
Servirebbe un minimo di orgoglio e/o amore per  questa martoriata terra per creare ( tra i vari partiti ) una solida sinergia tra le diverse anime politiche , maggioranza ed opposizione responsabili . È  possibile e dobbiamo crederci , ci sono dei segnali positivi  vogliamo avere fiducia nel buonsenso di tutti .
Amiamo Agrigento e la sua Provincia
Ing. Piero Hamel

Notizie correlate

Leave a Comment