Suicidio ad Agrigento al mattino di oggi. Un uomo di 94 anni si è recato al cimitero di Piano Gatta e, in prossimità del posto già acquistato per la sua sepoltura, si è sparato un colpo di pistola. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno accertato che si è trattato di un suicidio, e che l’anziano si era sparato con una pistola legalmente detenuta. Rinvenuta anche un lettera con su scritto: “Il mio funerale non sia religioso”.
Notizie correlate
-
Canale di Sicilia, altra strage di migranti. 10 morti, due dispersi
Condividi Visualizzazioni 261 Tragedia nel Mediterraneo centrale, dove un’imbarcazione partita dalla Libia con circa 60 migranti... -
Santo Stefano Quisquina: danneggiata l’auto istituzionale del sindaco Cacciatore
Condividi Visualizzazioni 263 Dopo insulti e minacce social, mani al momento ignote hanno danneggiato l’automobile istituzionale,... -
Giugno idrico agrigentino con 60 litri al secondo in più
Condividi Visualizzazioni 224 L’Aica, l’Azienda idrica dei Comuni agrigentini, ha reso noto che Siciliacque ha confermato...
