L’ex consigliere comunale di Agrigento, e coordinatore del movimento Mani Libere, Giuseppe Di Rosa, annuncia che sono state concluse, con il coordinamento della Squadra ambientale della Polizia Provinciale, le attività di bonifica del Parco dell’Addolorata ad Agrigento, imposte al Comune dalla Procura della Repubblica a seguito della denuncia sporta dal movimento Mani Libere lo scorso 18 ottobre allorchè il Parco dell’Addolorata è stato adibito dal Comune a discarica – deposito di residui di vegetazione. Lo stesso Giuseppe Di Rosa commenta: “Siamo fortemente preoccupati dal fatto che per avere una città migliore si debba spesso fare ricorso alla giustizia ordinaria per l’assordante silenzio degli organi politici preposti. Noi andiamo avanti, noi vogliamo e pretendiamo un’Agrigento normale. La prossima Amministrazione inserisca nel suo programma la gestione del Parco dell’Addolorata con una cooperativa di terzo settore, mista pubblico e privato, affinchè il parco sia reso un parco divertimenti polifunzionale”.
Notizie correlate
-
Nuovo look a Porta Aurea nella Valle dei Templi. Miccichè: “Riqualificazione e sicurezza”
Condividi Visualizzazioni 146 Ad Agrigento, nella Valle dei Templi, sono stati completati i lavori di riqualificazione... -
Palma di Montechiaro, sequestrati 100 grammi di cocaina e 9.500 euro: arrestato un 47enne
Condividi Visualizzazioni 194 Un uomo di 47 anni è stato arrestato a Palma di Montechiaro con... -
Medico aggredito al pronto soccorso di Canicattì: denunciato un uomo di 56 anni
Condividi Visualizzazioni 207 Un nuovo episodio di violenza si è verificato all’interno del pronto soccorso dell’ospedale...
