Agrigento (e San Leone) come il Bronx (guarda il video)

Condividi

Il video parla da solo e fotografa una situazione che ad Agrigento e a San Leone accade un giorno si e due no. I posti sono sempre gli stessi, quelli della movida. Spesso ad essere coinvolti in queste violentissime risse sono uomini di colore, come i gambiani acciuffati questa notte dopo che hanno semidistrutto le vetrate e l’interno del ristorante Matra, in via Pirandello e quelle del bar San Pietro. Un africano è stato anche medicato per le ferite da taglio riportate.

La situazione è diventata raccapricciante. Attendiamo la prossima rissa.

Il video è di sabato notte; la devastazione dei locali, invece, è avvenuta questa notte.

 

Notizie correlate

3 Thoughts to “Agrigento (e San Leone) come il Bronx (guarda il video)”

  1. Adriano

    Da quando sono nato esistono le risse ad Agrigento tra gente del posto e dei paesi limitrofi. Alcune con feriti e qualche volta è successo anche di peggio. Però solo adesso sono diventate un problema?
    Il giornalismo è trasparenza e racconto di avvenimenti. Invece
    quest’articolo mi sembra un po’ fazioso e con l’unico scopo di puntare il dito contro un determinato gruppo di persone.

    1. Lelio Castaldo

      Bisogna stare a vedere quando sei nato…
      Buona domenica!

  2. Vincenzo

    Adriano non è come dici tu. Il problema dei “litigiosi “ c’è sempre stato è vero, ma quasi sempre a san leone e solo nel periodo estivo, ad Agrigento si sono verificati solo negli ultimi tempi. Il problema è che già eravamo forniti di alcuni idioti nostrani che venivano alle mani.,ci mancavano pure quelli importati. Spero di essere stato chiaro.

Leave a Comment