Villa Sikania, scappano in 4, due sono acciuffati. Gli altri frantumano la rotula di un poliziotto. Carissimo console tunisino, 1-1 e palla al centro

Condividi

Non sempre a picchiare sono i poliziotti. Ogni tanto, per pareggiare i conti, qualche tunisino nostro ospite in hotel e navi di lusso, consegna il pan per focaccia ai nostri militari.

C’è una sottile differenza, però. Mentre il poliziotto fa giocare a schiaffeggiare due migranti, che ridono durante il giochino, il tunisino che ieri pomeriggio è scappato da Villa Sikania ha letteralmente azzoppato un poliziotto che stava cercando di bloccare la sua fuga.

Un colpo al ginocchio, rotula frantumata e probabile intervento chirurgico nelle prossime ore.

Chissà se il console tunisino, forse ancora presente ad Agrigento, andrà a fare visita al poliziotto in ospedale per portare la sua solidarietà.

Questo il quadro di un pomeriggio, quello di ieri, assai movimentato allorquando quattro tunisini hanno tentato la fuga forse perché stanchi di essere serviti e curati nel migliore dei modi possibile; o forse perché stanchi di una vita monotona alla quale non saranno certamente abituati, visto, che molto probabilmente, rispetto a quella odierna, sarà stata più frizzante.

Due dei quattro sono stati acciuffati, degli altri due nessuna traccia.

Purtroppo questo è un film già visto. Le repliche le rivedremo nelle prossime ore, nei prossimi giorni.

Notizie correlate

4 Thoughts to “Villa Sikania, scappano in 4, due sono acciuffati. Gli altri frantumano la rotula di un poliziotto. Carissimo console tunisino, 1-1 e palla al centro”

  1. Alla faccia del Covid e degli Italiani fessi !

  2. Domanda semplice al buonisti e politicamente corretti : perché i bravi immigrati che ci scelgono x ldare iil loro contributo fuggono dai centri in cui trovano vitto alloggio e soldi x andare in mezzo la strada ?

  3. philips

    Il fatto gravissimo è che abbiamo governatori scoglionati (scusate), che la ministro se ne strafotte e noi e le forze dell’ordine, purtroppo non hanno l’ordine dalla “signora” ministro di dare manganellate e pallottole alle gambe. Solo così si può rimediare.Ricordate Scelba?

Leave a Comment