Vaccini al mare, postazioni in spiaggia per le somministrazioni delle dosi

Condividi

Per aumentare il numero delle persone vaccinate, il sindaco di Priolo ha pensato di allestire delle postazioni al mare. A Marina di Priolo, dove c’è una spiaggia, ci saranno nel fine settimana camper e tende forniti di aria condizionata per evitare eccessive vampate di calore agli utenti.

“La campagna vaccinale è aperta a residenti e non residenti. L’iniziativa – dice il sindaco di Priolo, Pippo Gianni – si terrà ogni sabato e domenica del mese di luglio, dalle 9 alle 11 e dalle 17 alle 19, e nelle tre settimane di agosto, escluso Ferragosto. L’ufficio di Protezione Civile ha messo a disposizione camper e tenda forniti di aria condizionata, per garantire comforts e sicurezza. Per informazioni si potrà contattare il numero telefonico 331 6843037”.
Vaccini al centro commerciale

È iniziata ieri la campagna vaccinazione straordinaria al Centro commerciale Archimede in via Necropoli del Fusco, a Siracusa. “Abbiamo saputo di questa iniziativa che ci consentiva di vaccinarci con Pfizer o Moderna senza prenotazione e vicino casa – hanno commentato due amiche, le prime ad entrare nell’Unità mobile, Jennifer di 19 anni e Morena di 25 che ci hanno autorizzati a divulgare il loro nome – e ne abbiamo approfittato perché lo riteniamo importante. Tutti dobbiamo vaccinarci, per superare questo periodo così oscuro soprattutto per noi ragazzi”.

Notizie correlate

Leave a Comment