Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento, Fulvia Veneziano, ha assolto, “perché il fatto non sussiste” E C, sono le iniziali del nome, 54 anni, di Agrigento, imputato di maltrattamenti in famiglia con l’aggravante di aver compiuto tali atti in presenza di un minore. L’uomo è stato denunciato dall’ex convivente, una cinquantenne agrigentina, che ha raccontato agli inquirenti di maltrattamenti fisici e psicologici subiti. Durante il processo sarebbe però emersa un’altra verità caratterizzata sì da alterchi ma non maltrattamenti.
Notizie correlate
-
Il respiro della Terra, Storie e percorsi sul paesaggio, di Beniamino Biondi. Tre film (22 febbraio, 12 aprile, 24 maggio) e due passeggiate, (1 marzo e 3 maggio)
Condividi Visualizzazioni 168 Il paesaggio respira, conserva, restituisce. Non è una quinta immobile, ma un organismo... -
Sanità, la “Clausola di Salvaguardia” è illegittima: Il CGA esprime parere favorevole all’accoglimento dell’istanza cautelare sul ricorso straordinario della Polisportiva Palermo
Condividi Visualizzazioni 267 Importante pronuncia nel settore della sanità privata convenzionata in Sicilia. Con il parere... -
“Radici e Futuro”: L’Inner Wheel celebra il legame tra Liceo “Empedocle” e Valle dei Templi: “Un traguardo che profuma di storia”
Condividi Visualizzazioni 191 Si è celebrato oggi un traguardo storico per il panorama culturale e formativo...
