La ss 640 come il circuito di Monza, Polizia accerta una Porsche che corre a 233 km/h

Condividi

 E’ stato anche accertato un nuovo record di velocità rilevato dalla Polizia Stradale con il telelaser sulla SS640. Un’autovettura “Porsche” è stata immortalata mentre procedeva a 233 km/h. Ovviamente con le immancabili conseguenze sanzionatorie pesanti.

Controlli serrati da parte della Polizia Stradale di Agrigento che ha utilizzato il Telelaser “TRUCAM” (di ultima generazione, dotato di videocamera in grado di generare brevi video come prova a supporto delle infrazioni accertate) con particolare riguardo alla SS640.

Durante i controlli effettuati lo scorso fine settimana, sono state accertate 15 contravvenzioni per superamento dei limiti di velocità: 4 per il superamento dei limiti di oltre 60 km/h, 8 per il superamento dei limiti tra 40 e 60 km/h, 3 per il superamento dei limiti tra 10 e 40 km/h oltre il limite consentito, per un totale di 80 punti decurtati dalle patenti di guida.

A Palma di Montechiaro è stato denunciato automobilista con patente falsa. A seguito di un controllo effettuato durante un servizio di vigilanza stradale, la Polizia  Stradale ha proceduto alla verifica della documentazione di un trentenne di Palma di Montechiaro il quale. Alla richiesta degli operatori ha esibito una patente di guida che presentava chiari elementi di contraffazione e non risultava presente nella banca dati della Motorizzazione Civile. Il reo, che a seguito di ulteriori accertamenti è risultato non titolare di patente di guida perché mai conseguita, è stato denunciato in stato di libertà.

Notizie correlate

Leave a Comment