Il lupo perde il pelo ma non il vizio…

Condividi

Non c\’è riuscito nemmeno nel giorno più bello della sua vita rappresentato dalla assoluzione di una accusa devastante come quella di associazione mafiosa; eppure, anche in questa circostanza, ha continuato a mettere in atto quello che è il suo hobby preferito: raccontare le bugie, come Pinocchio.

Il pluripregiudicato Calogero Sodano, già sindaco di Agrigento e Senatore della Repubblica, in occasione della sua assoluzione è stato intervistato oggi da una emittente televisiva agrigentina. Ad un certo punto ha dichiarato: \”Io ho avuto una serie innumerevole di processi, ma sempre sono stato assolto…\”

Eh no, non è assolutamente così. Calogero Sodano ha subito due condanne definitive, una delle quali proprio per aver raccontato bugie dopo aver modificato il casellario giudiziario di un suo congiunto omonimo. L\’altra condanna riguarda l\’abusivismo nella Valle dei Templi.

Quindi non è bastato a Sodano nemmeno il giorno gioioso della sua assoluzione per evitare di raccontare alla gente minchiate con il botto. Le due condanne definitive lo rendono oggi e ormai da tanto tempo un pluripregiudicato agrigentino di tutto rispetto.

Sarà più forte di lui?

 

Notizie correlate

Leave a Comment