Favara, il consigliere Giuseppe Lentini: \”A Favara disservizi anche a natale: chiuso il cimitero!\”

Condividi

\”Mi sono arrivate tantissime segnalazioni e lamentele di cittadini a cui non è stata data la  possibilità di visitare e rendere omaggio ai loro parenti tumulati nel cimitero di Fontana degli Angeli, per  averlo trovato chiuso sia ieri che oggi .

Mi chiedo, è mai possibile che una amministrazione comunale arrivi a tali disservizi ? Non essere capace di dare la possibilità ai propri cittadini  di continuare ad avere con i propri cari una corrispondenza di amorosi affetti?

Favara sta vivendo amministrativamente una delle pagine più buie di sempre. I disservizi nascono come i funghi, il traffico sempre in tilt, a maggior ragione nel periodo

delle festività , Un paese sporchissimo, turni d’acqua da terzo mondo, il vecchio centro igienicamente malsano e che va a pezzi, il cimitero di Fontana degli angeli chiuso.

Caro sindaco Antonio Palumbo, la invito a riflettere e meditare su una realtà drammatica. I problemi vanno affrontati con il contributo di tutto il Consiglio Comunale e le tantissime personalità presenti nel parse, non con l’isolamento. Guardi il paese    con gli occhi del cittadino il tempo e scaduto, Buon Natale a lei e a tutta la sua Giunta\” .

Così, in una nota, il consigliere comunale di Favara Giuseppe Lentini.

Notizie correlate

Leave a Comment