Domani sera si incontreranno gli ex alunni della terza B del Liceo Empedocle con i ragazzi dell’attuale classe terza B.
“Una simpatica cerimonia – ci dice il dottore Santo Pitruzzella – che ho pensato e organizzato con i miei compagni di liceo di 50 anni fa. Sicuramente, nell’incontro, i ragazzi di oggi potranno proiettarsi nel loro futuro. Uno stimolo per i giovani e un tuffo nel passato per noi ormai con i capelli bianchi e prossimi se non già in pensione. Sarà comunque festa per tutti”.
Notizie correlate
-
Nuovo look a Porta Aurea nella Valle dei Templi. Miccichè: “Riqualificazione e sicurezza”
Condividi Visualizzazioni 151 Ad Agrigento, nella Valle dei Templi, sono stati completati i lavori di riqualificazione... -
Palma di Montechiaro, sequestrati 100 grammi di cocaina e 9.500 euro: arrestato un 47enne
Condividi Visualizzazioni 197 Un uomo di 47 anni è stato arrestato a Palma di Montechiaro con... -
Medico aggredito al pronto soccorso di Canicattì: denunciato un uomo di 56 anni
Condividi Visualizzazioni 209 Un nuovo episodio di violenza si è verificato all’interno del pronto soccorso dell’ospedale...
