“Autonomia di voto secondo libertà di coscienza”. È il messaggio che i deputati del M5S all’Ars indirizzano ad attivisti e simpatizzanti 5stelle in occasione dei ballottaggi che si terranno in Sicilia la prossima settimana.
“Chiunque – dicono i deputati regionali – dovesse dare indicazioni di voto, non lo farebbe a nome del Movimento 5 stelle”.
Notizie correlate
-
Agrigento, tentato furto alla “Don Bosco”: denunciato
Condividi Visualizzazioni 92 Ad Agrigento i Carabinieri hanno denunciato a piede libero un operaio di 42... -
La Regione Sicilia avvia le assunzioni riservate a orfani di femminicidio e donne sfregiate
Condividi Visualizzazioni 107 L’assessorato regionale alle Politiche sociali ha completato l’esame delle istanze e firmato otto... -
Polizia Locale di Raffadali, il TAR accoglie il ricorso di un agente e annulla il provvedimento della Prefettura
Condividi Visualizzazioni 130 Non basta il semplice richiamo alle note dei Carabinieri, né il richiamo a...
