Chiuso il convegno avente per tema \”Virtopsy, dal virtual al reale. Un successo straordinario

Condividi

Si è concluso il convegnoo regionale dal tema \”Virtopsy, dal virtual al reale\” organizzato dal preidente dott. Angelo Trigona il quale, nonostante già in pensione, l\’Asp di Agrigento gli ha chiesto di collaborare ancora per un certo periodo a favore della sanità agrigentina.

Trigona ha saputo trasformare quello che sembrava un punto mai raggiungibile ad una bella realtà. Il suo costante impegno, la sua professionalità, il suo totale impegno a favor della sanità della provincia di Agrigento ha fatto si che nella nostra terra adesso insistono apparecchiature le quali nche al nord ci invidino. Tutte all\’avanguardia ottenute grazie al costante ed incessante interessamento di Angelo Trigona, certamente fra i più brillanti Direttori delle scienze radiologiche da Roma in giù.

Ed il convegno di ieri ed oggi ne è la chiara testimonianza. Basta ascoltare le interviste, guardare i partecipanti e, così, compredere che anche Agrigento, grazie a Trigona, può dire la sua anche in campo nazionale.

Il tutto in un contesto meraviglioso come è il sito dell\’hotel della Valle di Agrigento, mentre il service, affidato all\’ impresa Omniacongress, la quale, ormai alla ormai consolidata coppia Ugo Falsone e Manuela Lombardo, ha raggiunto livelli superiori che nulla hanno a che invidiare in altre zone italiane.

Seguiamo le interviste.

 

Notizie correlate

Leave a Comment