Bacia una ragazzina 14enne mentre guarda la merce all\’interno di un negozio. Guai per un bengalese di 58 anni

Condividi

Era intenta a guardare della merce posta negli scaffali quando ad un tratto il proprietario del bazaar etnico si è avvicinato alla ragazzina, appena 14enne, ed ha cominciato a baciarla, anche in bocca e contro la sua volontà.

Protagonista dello squallido episodio un bengalese di 58 anni, titolare di un negozio etnico a San Leone, finito sotto inchiesta a seguito della denuncia presentata con l\’accusa di atti sessuali perpetrati con una minorenne.

Oggi l\’incidente probatorio davanti al gip Micaela Raimondo dove la giovanissima ha confermato le accuse dinnanzi al gip Elenia Manno. La ragazza è assistita da una psicologa infantile.

La vicenda, dopo le denunce della ragazzina, è approdata in aula per l\’incidente probatorio. La stessa tredicenne, assistita dall\’avvocato Giovanni Crosta, ha confermato le accuse in occasione dell\’udienza che si è celebrata questa mattina davanti al gip Micaela Raimondo ed è servita a cristallizzare le accuse in vista di un eventuale processo.

L\’episodio al centro della vicenda risale allo scorso 6 settembre. La tredicenne ha raccontato di essere stata bloccata per le spalle e baciata contro la sua volontà mentre guardava la merce dagli scaffali.

 

Notizie correlate

Leave a Comment