Angelo Ruoppolo è tornato. E lo fa in questo modo…

Condividi

Notizie correlate

8 Thoughts to “Angelo Ruoppolo è tornato. E lo fa in questo modo…”

  1. Silvia

    Un forte abbraccio ed un in bocca al lupo al mitico Angelo , sperando che non ci faccia più stare in pensiero; Ancora una volta vivissimi apprezzamenti al reparto di cardiologia ed emodinamica diretto con prefossionalita dal dott. Caramanno e dalla sua equipe, fiore all’occhiello non solo della sanità Agrigentina. Grazie per la dedizione con cui svolgete il vostro lavoro soprattutto in questo particolare momento storico.

  2. Angelo Incorvaia

    Conosco bene Angelo le straordinarie doti umane e le capacità professionali del Dott. Caramanno, una vera ricchezza per Agrigento e non solo, auguri di cuore per la tua salute, un forte abbraccio.

  3. Giovanni

    Il dott Caramanno rappresenta davvero il meglio dell’ospedale di Agrigento che garantisce a noi tutti utenti tanta fiducia nei momenti di bisogno

  4. Gianfranco

    Due veri patrimoni che dobbiamo custodire gelosamente, veri pilastri del giornalismo e della CARDIOLOGIA

  5. Maurizio

    Il Dott. Caramanno grande Patrimonio di questa nostra terra. Un abbraccio caro Angelo

  6. Non sono un patrimonio!
    Sono semplicemente una persona che cerca di alleviare le sofferenze altrui. Ringrazio tantissimo Angelo che per esprimere il suo affetto nei miei confronti, abbia utilizzato un’iperbole.

  7. Benedetto

    Nessuna iperbole, ma solo un apprezzamento sincero che senza dubbio raccoglie il pensiero di noi agrigentini. Benedetto Adragna

  8. Fabio

    Sei in buone mani

Leave a Comment