Rimango perplesso leggendo il comunicato stampa del Dott. Riggio col quale si presenta il positivo risultato di gestione della Gesap e contestualmente si afferma di voler correre verso la privatizzazione della stessa. Sembra che la logica sia quella di liberarsi di ciò che produce utile e risultati operativi dandolo a soggetti privati. In ogni caso sul destino degli scali aeroportuali siciliani, al netto degli slogan, chiederemo un ciclo di audizioni in commissione all\’Assemblea regionale siciliana. Bisogna che sia chiaro il percorso che si intende intraprendere a tutela e garanzia sia del personale aeroportuale, artefice in prima persona dei risultati, che della collettività\”. Lo dichiara il deputato regionale del Movimento 5 Stelle Adriano Varrica in merito alle dichiarazioni rese dall\’amministratore delegato di GESAP Vito Riggio.
Notizie correlate
-
Raccolta del secco residuo: anticipato l’orario di esposizione dei mastelli per la giornata di domani
Condividi Visualizzazioni 138 Si informa la cittadinanza che, per esigenze organizzative del servizio, domani, giovedì 11... -
EgoGreen celebra la promozione della Limpiados Volley: un successo che premia passione e determinazione
Condividi Visualizzazioni 149 La stagione sportiva della ASD Limpiados Volley si conclude con un risultato di... -
La Rocca Ruvolo (FI): “Rispetto e dignità delle donne principio non negoziabile”
Condividi Visualizzazioni 163 “Da donna delle istituzioni, prima ancora che da rappresentante politica, non posso che...
