Palma di Montechiaro, poliziotti salvano 5 cuccioli trovati in un cassonetto dell’immondizia. Il ringraziamento del sindaco Stefano Castellino

Condividi

Carmelo, Alberto e Fulvio, poliziotti della Sezione volante del commissariato di Palma di Montechiaro, impegnati nel controllo del territorio, qualche giorno fa percorrendo una stradina di campagna hanno trovato nei pressi di un cassonetto una scatola con 5 cuccioli abbandonati, tremanti per il freddo ed affamati. Gli agenti li hanno accuditi sfamandoli con latte e biscotti. Immediatamente hanno contattato un’associazione animalista di Campobello di Licata, che se ne prenderà cura. L’intervento degli agenti ha certamente evitato il peggio ai piccoli amici a quattro zampe.
Il Sindaco palmese, Stefano Castellino, nell’apprendere della notizia ha voluto ringraziare gli agenti della Polizia di Stato e la Palma Ambiente srl società in house del Comune di Palma di Montechiaro.
“La costante operatività, la fattiva collaborazione istituzionale nonché la sensibilità verso i nostri amici a 4 zampe – ha detto il primo cittadino – ha permesso di salvare queste giovani vite”.

Notizie correlate

Leave a Comment