Una splendida Valentina Giavarini incanta il Teatro della Bocconi di Milano

Condividi

La famiglia è quella, non di una sola arte ma di tante messe insieme che alla fine rendono la stessa un mix di straordinaria capacità, qualsiasi campo viene affrontato.

Valentina Giavarini, figli del noto Marcello, imprenditore illuminato che tento bene sta facendo in una buona fetta d’Europa, è un’attrice e nonostante la giovane età di stoffa, già, ne ha da vendere.

Nella commedia La Famiglia Addams, storica serie televisiva, Valentina Giavarini ha recitato la parte di Morticia in uno spettacolo organizzato dalla compagnia BLpsa. Lo ha fatto in modo straordinario. L’unica pecca, se così si può dire, è che Valentina dalla bellezza solare ha dovuto interpretare una delle protagoniste meno belle di tutta la saga. E nonostante ciò la giovane attrice di origini licatesi, ha saputo colmare questo “gap” con assoluta straordinarietà.

Insieme a lei ha brillato anche il giovane Sam Ajdarkosh che ha saputo interpretare alla perfezione Mal Beinike ed insieme hanno formato una coppia affiatata e pronta per palcoscenici ancora più importanti, anche se il “Bocconi” di Milano non scherza affatto.

Appare superfluo sottolineare la gioia immensa di papà Marcello, presente alla rappresentazione, rimasto affascinato dalle performance della giovanissima coppia artistica.

Notizie correlate

Leave a Comment