La sede centrale del Comune di Agrigento, in piazza Pirandello 35, lunedì 9 novembre resterà chiusa. Lo ha disposto il sindaco Franco Miccichè per consentire la sanificazione di tutti gli uffici, assolutamente necessaria in questo periodo di contagi. Lunedì il sindaco continuerà a lavorare nella sede della Polizia Locale mentre il successivo martedì tornerà regolarmente in sede.
Notizie correlate
-
Nasce a Realmonte il “Cuddiruni Fest”: la tradizione contadina diventa volano di sviluppo economico e turistico
Condividi Visualizzazioni 450 Un fine settimana dedicato all’eccellenza agroalimentare a Piazza Umberto I, con masterclass, cooking... -
Porto Empedocle, aggredisce l’ex compagna davanti al figlio: giovane segnalato alla Procura
Condividi Visualizzazioni 163 Momenti di tensione a Porto Empedocle, dove un giovane agrigentino rischia di essere... -
Per la Regione Sicilia conferma BBB+
Condividi Visualizzazioni 164 L’agenzia internazionale Standard & Poor’s conferma il rating (ovvero la credibilità finanziaria) della...

Quali miracoli che noi non conosciamo avrà fatto per essere santificato? E poi dovrebbe essere semmai aperto per i miracoli che fa.