Nel corso di una visita a Sciacca, il presidente della Regione ha confermato il massimo impegno del governo per il rilancio delle Terme di Sciacca, e ha annunciato l’individuazione di un operatore interessato alla gestione. E poi Schifani sui social ha scritto: “Sciacca merita di tornare a valorizzare uno dei suoi patrimoni più importanti. Abbiamo lavorato con determinazione per avviare il percorso di rilancio e riapertura della struttura. E’ già stato individuato un operatore qualificato per portare avanti il progetto. La visita alle terme è stata anche l’occasione per incontrare cittadini, operatori e famiglie del territorio. Il dialogo con le comunità è fondamentale per costruire scelte concrete e condivise”.
Terme di Sciacca, Schifani annuncia un operatore per il rilancio
