I Carabinieri del Centro Anticrimine Natura del Comando provinciale di Agrigento, e i colleghi della Compagnia di Cammarata, hanno scoperto in terreni privati e sequestrato due discariche abusive, assurte a luoghi di stoccaggio di rifiuti non pericolosi, tra inerti, materiali di scarto derivati da demolizioni edilizie, materiale ferroso, rifiuti solidi e altro ancora. I proprietari dei terreni, un imprenditore edile di 47 anni di San Giovanni Gemini, e un pensionato di 68 anni di Cammarata, sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento per attività di gestione di rifiuti non autorizzata. La prima discarica è di circa 110 metri quadrati di proprietà del 47enne. La seconda di 325 metri quadrati è del 68enne.
Notizie correlate
-
Incidente a Campobello di Licata, motociclista 18enne ferito: caccia all’automobilista fuggito dopo lo schianto
Condividi Visualizzazioni 500 Momenti di paura a Campobello di Licata, dove un giovane di 18 anni... -
Neonato di tre mesi muore al Sant’Elia di Caltanissetta: aperti accertamenti sulle cause del decesso
Condividi Visualizzazioni 497 Una tragedia ha colpito la città di Caltanissetta nella serata di ieri. Un... -
Incendio in un autosalone nella notte: cinque vetture danneggiate, indagini in corso
Condividi Visualizzazioni 511 Momenti di apprensione nella notte in contrada Fegotto, lungo la strada statale 112,...
