Romano (Noi Moderati): “Eccellente risultato della lista Forza Italia-Noi Moderati, seconda forza della coalizione di centrodestra nel Paese. In Sicilia, la lista piu’ votata”

Condividi

‘Il risultato eccellente della lista Forza Italia-Noi Moderati e’ la dimostrazione della validita’ di un progetto politico di Centro e della volontà degli elettori di consolidare il ruolo e i valori del popolarismo in Europa. 

Forza Italia-Noi Moderati insieme, seconda forza della coalizione di centrodestra, nel segno della stabilita’ dell’azione di un governo che, da questo voto, ne esce ampiamente rafforzato. In Sicilia la lista Forza Italia-Noi Moderati è quella che riscuote maggiore consenso. Un dato lusinghiero – ottenuto anche con il sostegno importante di forze politiche come la nuova DC – che ci riempie di gioia e che è il frutto di un grande impegno e di un forte radicamento territoriale’. Così Saverio Romano, coordinatore nazionale di Noi Moderati commentando il grande successo della lista Forza Italia-NM alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo

Notizie correlate

Leave a Comment