Il direttivo di Racalmuto della Democrazia Cristiana, e i consiglieri Giusy Petrotto e Paolino Mattina, esprimono apprezzamento per l’ impegno da parte dell’On. Carmelo Pace in favore della “Fondazione Leonardo Sciascia” in quanto, su iniziativa dello stesso, l’Ente è stato attenzionato in Commissione Bilancio mediante l’inserimento di contributi per il prossimo triennio. L’auspicio degli scriventi è che, in fase di approvazione della Finanziaria, l’Assemblea Regionale possa votare favorevolmente tale iniziativa al fine di poter continuare a valorizzare l’attività di promozione della Fondazione, dell’opera e del pensiero di Leonardo Sciascia.
Notizie correlate
-
Le condizioni meteo favorevoli incoraggiano i flussi di migranti
Condividi Visualizzazioni 815 Dopo l’ondata di maltempo, adesso le condizioni meteo favorevoli incoraggiano i flussi di... -
Un altro sold-out al Teatro Pirandello con l’omaggio a Morricone
Condividi Visualizzazioni 827 All’indomani della cerimonia inaugurale di Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025, che ha... -
Marsala. “Il viaggio del papà” di e con Maurizio Casagrande in scena nella “XVII Rassegna Lo Stagnone scene di uno spettacolo”
Condividi Visualizzazioni 883 Venerdì 31 gennaio alle ore 21,30 il teatro Impero accoglierà la commedia che racconta...