Premio “Biagio Agnes”, Fabio Marchese Ragona, Direttore Editoriale di sicilia24h.it, vince il premio “Giubileo”

Condividi

Tra un Carlo Conti e una Francesca Fagnani, tra i premiati spicca anche il nome del giornalista vaticanista Fabio Marchese Ragona, attuale Direttore Editoriale di sicilia24h.it.

La cerimonia di premiazione ha avuto luogo a Roma lo scorso 20 giugno e verrà trasmessa su RAI1 il primo luglio in prima serata.

Il Premio, che celebra i valori del giornalismo, della comunicazione e dell’informazione, prosegue nell’impegno di analizzare e raccontare sfide e complessità del nostro presente, con uno sguardo sul contesto italiano e internazionale.

E’ stato il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a consegnare il premio internazionale al giornalista agrigentino dopo che era stato prescelto da una giuria presieduta da Gianni Letta. Fabio Marchese Ragona, vaticanista del gruppo Mediaset, ha raggiunto il prestigioso traguardo dopo aver realizzato assieme a Papa Francesco, la prima autobiografia del Pontefice “Life”, La mia storia nella storia. La stessa è stata pubblicata in contemporanea in 21 paesi del mondo ed è stata realizzata e ultimata nel marzo del 2024.

Dunque, ancora un successo per il nostro Fabio Marchese Ragona la cui carriera ormai ha spiccato il volo verso traguardi molto prestigiosi.

Tutto lo staff di sicilia24h.it si complimenta con il Direttore Editoriale per il prestigiosissimo traguardo ottenuto.

.

Premio Giubileo al Vaticanista del Gruppo Mediaset e de Il Giornale Fabio Marchese Ragona. Nel marzo 2024 ha scritto con Papa Francesco la prima autobiografia del Pontefice Life – la mia storia nella storia, pubblicata in contemporanea in 21 Paesi del mondo.

Notizie correlate

Leave a Comment