A Porto Empedocle i Carabinieri della locale Stazione, in collaborazione con personale dell’Azienda sanitaria, hanno rinvenuto in due magazzini abusivi 200 chili di prodotti ittici, senza alcuna tracciabilità e, una parte, in cattivo stato di conservazione. Sono stati sequestrati. Un commerciante empedoclino di 60 anni è stato denunciato a piede libero alla Procura di Agrigento. Multa di 6500 euro. Ed ancora a Porto Empedocle i Carabinieri hanno multato di 4.500 euro un venditore ambulante colto con 40 chili di pesce, privo di tracciabilità, su un furgone senza il certificato sanitario.
Notizie correlate
-
Palermo, stop illegittimo al centro commerciale Forum: il Tar dà ragione alla Sun Opco e boccia il Comune
Condividi Visualizzazioni 241 Una redistribuzione degli spazi interni che non modifica la superficie totale di un... -
Dalla Spagna in Sicilia con oltre 13 chili di cocaina
Condividi Visualizzazioni 148 La Polizia ha intercettato e arrestato tre uomini di 21, 23 e 37... -
Smantellata pericolosa banda giovanile: 7 arresti
Condividi Visualizzazioni 163 La Polizia ha smantellato una pericolosa banda giovanile tra i 19 e i...
