A Palma di Montechiaro i poliziotti del locale Commissariato hanno denunciato un uomo di 44 anni. E’ accaduto che lui, accortosi del passaggio degli agenti impegnati in controlli nel centro cittadino, ha gettato dentro un cestino della spazzatura un involucro. I poliziotti lo hanno sorpreso, hanno recuperato la bustina, e dentro hanno trovato poco meno di 4 grammi di marijuana. E poi nel suo borsello 2.000 euro, e nella sua automobile 4.000 euro. I contanti, presunto provento dell’attività di spaccio, sono stati sequestrati. E’ stato denunciato a piede libero alla Procura di Agrigento.
Notizie correlate
-
Le condizioni meteo favorevoli incoraggiano i flussi di migranti
Condividi Visualizzazioni 817 Dopo l’ondata di maltempo, adesso le condizioni meteo favorevoli incoraggiano i flussi di... -
Un altro sold-out al Teatro Pirandello con l’omaggio a Morricone
Condividi Visualizzazioni 828 All’indomani della cerimonia inaugurale di Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025, che ha... -
Marsala. “Il viaggio del papà” di e con Maurizio Casagrande in scena nella “XVII Rassegna Lo Stagnone scene di uno spettacolo”
Condividi Visualizzazioni 884 Venerdì 31 gennaio alle ore 21,30 il teatro Impero accoglierà la commedia che racconta...